MODERN BRUTALITEE SHIRTS

MODERN BRUTALITEE SHIRTS

24 gennaio 2014

Keota

Hi there, my name is Antonio Amoruso.
I attended the Art School in my hometown Ravenna where i graduated with honors.
Then i studied aesthetic philosophy in Bologna, but i dropped out and i decided to buy a van to travel: Spain, France, Nederlands, Switzerland and central Europe were my destinations.
After that i sold the van and pushed me over to India, the first real trip for me, where i started work as a laborer first and as a carny later.
When i came back to my country i worked for a summer in a restaurant then i moved to London, looking for a job, and after i went for an amazing trip to Mexico and Guatemala.
When i returned i lived one year in Rome, then i stopped in Ravenna where now i live hoping one day to be able to live doing what i love most, drawing.

Keota

























































Ciao, mi chiamo Antonio Amoruso.
Ho frequentato il liceo artstico statale di Ravenna dove mi sono diplomato col massimo devi voti.
Ho poi studiato filosofia-estetica a Bologna per tre anni circa, dove concludevo gli esami col massimo dei voti, ma ho interrotto gli studi, così, comprato un van, decisi di viaggiare: Spagna, Francia, avevo già visitato Amsterdam e l'Olanda, più la Svizzera e il centro Europa.
Successivamente vendetti il furgone e mi spinsi oltre: India, primo vero viaggio per me che dovetti iniziare a lavorare prima come operaio, poi come giostraio per quei due mesi di cui uno vissi a Goa e per il resto visitai il nord.
Una volta tornato lavorai per un estate in un ristorante di pesce.
Mi trasferì l'inverno successivo a Londra per tre settimane cercando lavoro, ma nulla.
Così altro travolgente viaggio: due mesi in Messico e Guatemala.
Tornato vissi un annetto a Roma, poi mi fermai a Ravenna dove risiedo tuttora e spingo i miei disegni sperando un giorno di poterci campare.